

Luigi Romano
Counselor Professionista ad orientamento umanistico-relazionale, in ottica olistica orientabile al coaching ed alla gestione dei conflitti.
Il mio approccio
Mi ha sempre affascinato ascoltare profondamente “ l’altro ”, seguire i toni emotivi ed il significato che ognuno vuole trasmettere, ascoltando anche il significato che è sotto l’intento consapevole di colui che parla. Questa attitudine ha predisposto la mia formazione e l’esperienza personale in campo umanistico-relazionale, guidandomi nella mia attività di Counselor Professionista.
Perche affidarsi a me?
Ritengo che sia una grande opportunità il poter rispondere alla richiesta di aiuto che può pervenire da chi necessita di trovare o ritrovare un supporto ed un riferimento per affrontare e superare il proprio stato di necessità o di disagio, per ri-orientare la propria individualità e le proprie attitudini, per fare il focus sui propri bisogni, per giungere al ri-appropriarsi del proprio potere attualizzante . Il rapporto con il Cliente si fonda su princìpi che si basano sull’assenza del giudizio, sull’accettazione, e sul ritenere unica e irripetibile la persona con le sue potenzialità e capacità.